During these days of “stay at home” we tried to make order in the garage… Try is the verb here 😂
Looking round I found some things that I’ve completely forgotten 😅. One of these is the wood box here below, I don’t remember where or when I’ve bought it (in some old market for sure) but I like it.
So I decided to wash it, change the handle with a more beautiful one and cover the inside with something nice (like butterflys🦋). I’m thinking of using it for my papers, ribbons and washi tapes. What do you think?
Update: I’ve fixed an elastic ribbon on the top part of the inside in this way I can use both sides. It’s a really simple but functional.
+++ITA Version+++
Durante questi mesi a casa abbiamo cercato di fare un po’ d’ordine anche in garage. Il fatto di averci provato non significa propriamente esserci riusciti ma la situazione è certamente migliorata.
Sistemando capita di ritrovare cose dimenticate, come è successo per la cornice o per la valigetta in legno di cui trovate le foto qui sotto. Sinceramente non ricordo da dove arrivi (probabilmente da qualche mercatino dell’antiquariato) il fatto è che mi è sembrata molto carina così ho deciso di darle una pulita, sostutuire la maniglia con qualcosa di più bellino e rivestire l’interno, le farfalle 🦋mi sono sembrate adatte per allietare un periodo un po’ buio…
Che ne dite? Pensavo di usarla per riporci, carte, nastri e washi tape.
Update: Dopo averla usata per qualche giorno ho deciso di apportare una piccola modifica all’interno. Ho fissato un nastro elastico sulla parte alta della valigia, con alcuni punti metallici, in modo da poterlo usare per tenere in ordine alcuni degli oggetti più leggeri. In questo modo ho quasi raddoppiato lo spazio utile. E’ un accorgimento semplicissimo ma molto utile.Â





