Me and TheBlog

…like ‘Pinky and The Brain’ you know..

To be honest this blog was born as a joke in a really boring morning… or afternoon. The goal for me is to finish it and to work constanlty on it, updating and refreshing with a lot of interesting lovelly things that I’ve done or found.

I hope You will enjoy reading like I enjoyed writing. Feel free to write me and correct my grammar. I will appriciate it.

fragulina pathNow, somethig about me, I love handcrafted things, I mean really hand-crafted, I love so much artisans that I’ve married  one 🙂

I’m not so good but I really love doing, thinking, making. So why not try to share…
I love English that I would never known well enought, I love internet that have made our world so small and make you able to travel and discover new places and peole every minute of every day.

Feel free to write (info@fragulina.com) me, ask, comment, share, pin…

Have a great day!Rusty_the_dog

2016 update. This June I had to add to my personal top ten of loved people, things and places my wonderful dog, Rusty. He’s always so full of joy and happyness in a completly contagious way. I’m completly in love, to him and to my amazing husband who adopted him ❤

+++

Questo sito è un gioco, o meglio, è nato per gioco una mattina o un pomeriggio di una noia infernale. Non sapevo cosa fare e ho deciso di provare a giocare con wordpress e vedere cosa ne usciva, ne è nato, per errore, questo blog. Per errore perché non mi sono accorta di aver pubblicato finché qualcuno non ha iniziato a seguirmi. E allora, ora che c’è ed esiste, mi sono ripromessa di completarlo, migliorarlo, riempirlo di contenuti carini, originali, rigorosamente miei, se non per l’idea almeno per la realizzazione.

Fragulina blogDetto questo, di me che posso dire? Sono una di quelle persone che non riescono a buttare nulla, che cercano un modo carino per riciclare qualsiasi cosa (stoffa, carta, barattoli di vetro, bottoni, giocattoli…) una di quelle che ‘pinna’ il possibile, l’impossibile e l’improbabile.

Amo l’artigianato, quello vero, quello fatto da chi ‘ne sa’ e ne sa parecchio. Amo le persone che sanno creare con le proprie mani, forse anche per questo ne ho sposata una 🙂
Io non sono così brava ma mi diverto a fare, pensare, creare. So che è così per tanti e allora perché non condividere?!

Amo l’inglese, che non so e non saprò mai abbastanza bene, amo internet che ha reso il mondo così piccolo e ti permette di viaggiare a scoprire posti e cose nuove ogni giorno, ad ogni ora.

Se volete scrivetemi (info@fragulina.com) e poi commentate, condividete, pinnate..

3 thoughts on “Me and TheBlog

    • Ciao, guarda che con tutti questi complimenti poi mi monto la testa 😛
      Sono di un paesino piccino, piccino sul confine svizzero ma adesso vivo a Pavia. Tu? Romana, romana?

      • SI io sono di Roma, Roma 🙂 stavo notando come non ci siano tanti altri blog di cucito di Italiani qui su wordpress ( o anche in generale non é che ne abbia trovati un gran che) per cui quando ce ne sono di carini vanno segnalati 🙂

Feel free to leave a Reply if you like

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s