Blogging: il mondo in un post – ITA version

Anche se il mondo dei blog (e dei blogger) lo seguo da un po’ mi ci è voluto molto tempo per decidere di lanciare nell’etere i miei pensieri, le mie idee e i miei basici tutorial (di cui non nascondo affatto l’orgoglio).

Ho letto molto in questi anni, dai super blog seguitissimi a quelli degli amici o degli sconosciuti meno noti, apprezzando o criticando sempre un po’ in sordina. Ora che finalmente mi sono buttata e galleggio in questa realtà rarefatta mi piace l’idea di raccontare alcuni (3 per ora) dei miei blog preferiti.

Intendiamoci amo tutti i blog che seguo, non li seguirei altrimenti. Non sto facendo una classifica ma solo ringraziando alcuni dei blog che mi hanno accompagnata facendomi riflettere, pensare, lasciandomi a bocca aperta o con la voglia di fare!

Iniziamo dal primo:katescreativespace.com/

Kate’s Creative Space, come scrivevo su Pinterest “io amo questa donna”! E’ stato il primo blog che ho seguito e l’ho apprezzato in tutto dalle foto, talmente curate da sembrare di studio, ai progetti (quelli per i bambini sono meravigliosi).
Ho adorato i post più complessi sulla ristrutturazione di casa, ma anche quelli con gli spunti veloci per la decorazione o la cucina. Tutto è bellezza in questi post, tutto risulta graficamente elegante. Insomma è perfetto per quando si ha voglia di dire “wow” semplicemente wow…

Un altro blog che mi piace moltissimo è:
afewscraps.com/

A Few Scraps qui passiamo a qualcosa di completamente diverso, qui si parla di cucito e quilting. La sezione ‘Free Motion Quilting è uno spettacolo. Ci sono progetti e moltissimi video tutorials. Per darvi un’idea credo che questo lavoro sia indescrivibile.

Ultimo, ma certo non per importanza, un blog in italiano, questa lingua meravigliosa ma tanto ‘maltrattata’:
zeldawasawriter.com/

Zelda Was a Writer ebbene si, nonostante il nome un blog italianissimo, pieno di parole, foto, immagini, progetti, libri! In compagnia di queste pagine ho passato molto tempo, nella maggior parte dei casi ridendo tra me e me.

Questo vuol essere il mio modo di ringraziare chi ha voluto condividere con il mondo, e quindi con me, i propri pensieri. Regalandomi momenti speciali, punti di riflessioni e voglia di fare.

Avrei potuto giocarmi Martha ma sarebbe stato assolutamente trooooppo facile! 🙂

Feel free to leave a Reply if you like

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s